1861-2011 - Buon compleanno, Italia

Who’s Dodo?

così vi state chiedendo chi si nasconda dietro queste pagine deliranti, eh?
Bene, siete nel posto giusto! I miei amici mi chiamano Dodo sin dai tempi del liceo e così questo nickname oramai fa parte di me come, se non più, del mio nome anagrafico.

Sono nato il 19 Aprile del 1976, lunedì di Pasqua. Dunque, facendo qualche calcolo, vi posso dire che che sono Ariete (ascendente Ariete) e Drago. Quelli che credono agli oroscopi potranno immaginarsi che razza di carattere debbo avere, gli altri… beh… e se lo zodiaco ogni tanto ci azzeccasse?

Cos’altro posso dirvi? Vediamo… sono un trenofilo, ovvero una di quelle persone eccentriche o , come probabilmente direbbero i più “un po’ matte”, che hanno una particolare predilezione per le ferrovie e che credono che anche una locomotiva possa essere un’opera d’arte. Tra l’altro, cosa c’è di meglio di un simulatore ferroviario per unire l’informatica alla ferrovia?

Lavoro? Beh, si… ufficialmente, almeno… in un Comune della provincia di Milano, per raggiungere il quale mi tocca un po’ troppo traffico, per i miei gusti (leggete un po’ il blog per farvi un’idea). Oltre a questo mi occupo di grafica, webdesign e software come freelance. [NdDodo: dal novembre 2011 ho cambiato lavoro…]

Non contento delle rotture di balle che mi procura il lavoro, cerco di dare una mano (sempre come generatore di guai di 1a categoria, ovviamente) in un’associazione di volontariato.
Per il momento, basta così. Di quando in quando aggiornerò questa pagina con le cose da dirvi che mi saltano in mente!
Grazie della visita! Mi raccomando, lasciate un segno del vostro passaggio!
Dodo.

One Comment (+add yours?)

  1. Silva
    Ott 25, 2014 @ 22:22:16

    Ciao.
    Ero curiosa di vedere se dietro a quel dominio mail ci fosse qualcosa di più,
    e ti ritrovo qui.

Leave a Reply